Voti Fantacalcio | Crotone-Cagliari: Pavoletti torna decisivo, flop Messias

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Crotone-Cagliari – Vittoria pesantissima per il Cagliari sul campo del Crotone in quello che era lo scontro salvezza della 24ma giornata di Serie A. Inizia quindi nel miglior modo possibile l’avventura di Semplici sulla panchina sarda, centrando una vittoria che riaccende le speranze salvezza. Per i padroni di casa la situazione è sempre più drammatica.

Il primo tempo, vista l’importanza della posta in palio, è all’insegna del nervosismo e Giovanni Stroppa è costretto, addirittura, a sostituire Molina e Vulic per infortunio. Pochissime emozioni da segnalare, anche se il Cagliari si fa preferire per qualche conclusione fuori di poco.

Nella ripresa gli ospiti ci credono di più e passano in vantaggio con Pavoletti che, con un colpo di testa, batte Cordaz su assist di Lykogiannis. Dopo pochi minuti, al 60mo, è lo stesso attaccante a procurarsi il calcio di rigore che Joao Pedro trasforma, fissando il risultato sul 2-0 in favore dei sardi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Crotone-Cagliari, della 24^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Crotone-Cagliari 24^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

OUNAS 7 (Crotone)

GODIN 7 (Cagliari)

PAVOLETTI 7 (Cagliari)

JOAO PEDRO 6,5 (Cagliari)

FLOP

www.imagephotoagency.it

MARIN 5,5 (Cagliari)

MESSIAS 5 (Crotone)

DI CARMINE 5,5 (Crotone)

MAGALLAN 5,5 (Crotone)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!