Voti Fantacalcio | Crotone-Atalanta: Muriel devastante, Malinovskyi ispirato. Male Messias, si salvano Simy e Cordaz

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Crotone-Atalanta 6^ giornata: in una trasferta da non prendere sottogamba, Muriel ha voluto subito mettere le cose in chiaro. La sua doppietta è stata una sentenza per il malcapitato Crotone che continua a galleggiare, con un solo punto, nei bassifondi della classifica.

La formazione orobica ha risolto la pratica calabrese già nella prima frazione con un gioco avvolgente e attento in difesa, tranne nella circostanza del gol di Simy. Malinovskyi e Freuler sono stati i fari dell’Atalanta: dai loro piedi sono nate le azioni che hanno portato ai gol firmati dall’attaccante colombiano.

La retroguardia del Crotone è apparsa in grande affanno con Magallan e Marrone i quali hanno faticato a stoppare gli avanti atalantini. In ombra Messias che ha sciupato una clamorosa palla gol a porta spalancata: poteva essere il 2-2 ma non ha visto il treno Freuler che gli ha scippato il pallone.

L’undici pitagorico ha subito solo 2 gol? Il merito è di Cordaz che si è superato per evitare che i pitagorici subissero un’imbarcata.

Quali voti Fantacalcio Crotone-Atalanta 6^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Crotone-Atalanta 6^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

MURIEL: 7

MALINOVKSYI: 7

CORDAZ: 7

SIMY: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

MESSIAS: 5

MAGALLAN: 5

LUPERTO: 5,5

MARRONE: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!