
Voti Fantacalcio Chievo-Parma 34^ giornata: se il Chievo avesse giocato così, si sarebbe salvato? La risposta può essere solo che affermativa. Vedendo la prestazione dei clivensi cresce il rammarico nel vedere una squadra viva e con un talento luminoso come Vignato capace già di trascinare la squadra nonostante la giovane età. Non ha trovato il gol ma dai suoi piedi, è arrivato il pari dei veneti firmato da Meggiorini che ha finalmente dato un calcio alla crisi dopo un’annata decisamente nera. Il Parma, come una formichina, raccoglie a piccoli passi i punti utili per la salvezza. Se l’attacco non gira, ci pensa Kucka a segnare il quale è diventato sin da subito un punto fermo dei ducali dopo neanche 3 mesi dal suo approdo in Emilia. Eccezionale la prova difensiva di Bastoni il quale sta ritrovando quella continuità persa per via di qualche acciacco muscolare. Peccato che non sia di proprietà dei gialloblu con l’Inter che sta attendendo la completa maturazione di questo interessante centrale.
Gervinho c’era? Purtroppo no. Brutte notizie per chi lo ha schierato al fantacalcio. Se aspettavate un suo bonus, avete scelto la giornata sbagliata. Non è in forma (e si vede), quasi zombeggia in campo e, raramente, usa il suo cavallo di battaglia: le sgroppate. Non pervenuto anche il suo partner offensivo Siligardi mentre nel Chievo, se Meggiorini è rinato, Stepinski continua a restare nell’anonimato. L’attaccante polacco è stato inguardabile e irritante: la sostituzione, dopo 63 minuti, ci sembra una punizione fin troppo severa per i poveri tifosi del Chievo che hanno già sofferto abbastanza.
Finisce in parità il match del Bentegodi!
ChievoVerona 1️⃣ – 1️⃣ Parma#ChievoParma #SerieATIM
— Lega Serie A (@SerieA) April 28, 2019
Voti Fantacalcio Chievo-Parma 34^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
VIGNATO: 6,5
MEGGIORINI: 7
BASTONI: 6,5
KUCKA: 6,5
? GOOOOOL!!!
?? Siamo in vantaggio!
⚽ 38' #Kucka#ChievoParma 0-1#ForzaParma ?? pic.twitter.com/JZlHDeEAxX— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) April 28, 2019
FLOP
GERVINHO: 5,5
STEPINSKI: 5,5
SILIGARDI: 5,5