Voti Fantacalcio | Cagliari-Verona: Barak la decide, Silvestri è il solito muro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Cagliari-Verona – Il Verona accoglie nel migliore dei modi l’arrivo della Pasqua, andando a vincere con autorità sul campo del Cagliari. Un successo con il punteggio di 0-2 che potrebbe dare residue chances di Europa agli scaligeri.

La rete che sblocca il risultato porta la firma di Antonin Barak, che sfrutta un ottimo passaggio di Miguel Veloso per bucare le mani al portiere sardo Cragno. Poco dopo entra dalla panchina Simeone, che al minuto 66 colpisce un palo clamoroso.

Nel finale ci si aspetta il sussulto d’orgoglio dei padroni di casa, ma il portiere dei sardi deve ancora esaltarsi su Salcedo, prima di capitolare sull’azione vincente di Kevin Lasagna, che chiude la partita e regala i tre punti a Juric,

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cagliari-Verona, della 29^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Cagliari-Verona 29^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

BARAK (Verona) 7 + 3

SILVESTRI (Verona) 7

LASAGNA (Verona) 6,5

MIGUEL VELOSO (Verona) 6,5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

NANDEZ (Cagliari) 5

KLAVAN (Cagliari) 5,5 – 0,5

CERRI (Cagliari) 5,5

RUGANI (Cagliari) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!