
Voti Fantacalcio Cagliari-Udinese 38^ giornata: serviva un punto per la salvezza ma l’Udinese ha deciso di strafare sbancando la Sardegna Arena. I friulani ribaltano il risultato grazie a due protagonisti inaspettati: Hallfredsson e De Maio. In una stagione costellata dagli infortuni, il regista islandese si rivede nelle ultime gare e pesca il jolly con un tiro-cross che ha sorpreso Cragno. Il centrale francese, invece, è rinato sotto la guida di Tudor: da ex difensore, ha capito quali tasti toccare per rimetterlo in carreggiata e lo ha reso un punto fermo della retroguardia bianconera. In un Cagliari spento, Pisacane e Pavoletti sono stati gli unici ad aver acceso una timida luce: la pioggia non li ha annebbiati e stavano per rovinare i piani dei friulani.
Il finale di stagione di Joao Pedro è stato disastroso. Sembra che abbia staccato la spina con largo anticipo, anche in quei momenti dove il Cagliari non era ancora certo della permanenza in A e aveva bisogno dell’apporto del suo numero 10. Questo black-out non è piaciuto a Maran e anche la prestazione di Barella non è stata memorabile. Impalpabile la prova di Bradaric che ha fatto rimpiangere il buon Cigarini in cabina di regia.
L'@Udinese_1896 espugna la Sardegna Arena e vince l'ultimo match della stagione!
Cagliari 1️⃣ – 2️⃣ Udinese#CagliariUdinese #SerieATIM
— Lega Serie A (@SerieA) May 26, 2019
Voti Fantacalcio Cagliari-Udinese 38^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
HALLFREDSSON: 7
MANDRAGORA: 6,5
PAVOLETTI: 7
PISACANE: 6
EMIIIIIILLLLLLL!!!!! ???
Che gol incredibile!!!! ??#Cagliari 1 #Udinese 1#ForzaUdinese #CagliariUdinese #SerieATIM #AleUdin pic.twitter.com/jVUeO4gdoB— Udinese Calcio (@Udinese_1896) May 26, 2019
FLOP
JOAO PEDRO: 5
BARELLA: 5,5
BRADARIC: 5,5