Voti Fantacalcio | Cagliari-Udinese: Deulofeu show, Makengo sopra le righe. Flop Godin e Marin

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Cagliari-Udinese – Vittoria pesante dell’Udinese che all’Unipol Domus passa per 4-0 sul Cagliari. I friulani si allontanano dalla zona calda della classifica, mentre i sardi restano fermi a 10 punti e devono ancora rinviare l’appuntamento con la vittoria che manca ormai da due mesi.

Partita dominata dagli ospiti che passano in vantaggio dopo 4 minuti con Makengo, bravo a sfruttare un’indecisione della difesa per battere Cragno. Il gol del raddoppio arriva poco prima dell’intervallo grazie a uno splendido calcio di punizione di Deulofeu.

Nel secondo tempo arrivano le atre due reti bianconeri che portano la firma di Molina e Deulofeu. I padroni di casa sono apparsi in grande difficoltà non arrivando mai a impensierire Silvestri. A peggiorare la situazione l’espulsione di Marin che salterà la trasferta con la Juventus di martedì sera.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cagliari-Udinese, della 18^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Cagliari-Udinese 18^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Makengo (Udinese) 7,5+4

Molina N (Udinese) 7+3

Deulofeu (Udinese) 8+5,5

Udogie (Udinese) 6,5+1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Marin (Cagliari) 5-1

Godin (Cagliari) 5

Dalbert (Cagliari) 5,5-0,5

Joao Pedro (Cagliari) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!