Voti Fantacalcio | Cagliari-Udinese: riecco Lasagna! Magia di Lykogiannis. Flop Joao Pedro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Cagliari-Udinese 13^ giornata: Cagliari e Udinese si sono accontentate del pari. A piccoli passi, entrambe le squadre hanno mosso la classifica e occupano una posizione, attualmente, abbastanza tranquilla.

Il primo tempo è stato di chiara marca cagliaritana con l’Udinese che raramente ha impensierito Cragno. La pennellata di Lykogiannis su punizione avrebbe mandato in estasi il pubblico della “Sardegna Arena” ma il terzino greco si è dovuto accontentare della gioia dei suoi compagni di squadra.

Nella ripresa, la partita si è rivoltata come un calzino con i friulani più pimpanti e incisivi in avanti. De Paul ha acceso il motore e la squadra ha iniziato a costruire un gioco efficace, fino a toccare l’apice con la rete del pari, firmata da Lasagna, servito splendidamente da Pussetto.

Di Francesco sta ritrovando il miglior Nandez, quello combattivo e duro a morire, mentre Joao Pedro ha smarrito la retta via fornendo un’altra prestazione insufficiente. In ombra Carboni, reo di aver lasciato ampi spazi a Lasagna al momento del gol.

Quali voti Fantacalcio Cagliari-Udinese 13^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Cagliari-Udinese 13^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

DE PAUL: 7

LASAGNA: 7

LYKOGIANNIS: 6,5

NANDEZ: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

CARBONI: 5

JOAO PEDRO: 5

LARSEN: 5,5

PEREYRA: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!