Voti Fantacalcio | Cagliari-Torino: Bremer è un gigante, bocciati Simeone e Godin

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Cagliari-Torino – Il Torino di Nicola si aggiudica lo scontro salvezza della Sardegna Arena battendo di misura il Cagliari di Di Francesco. Una vittoria che permette ai granata di portare a 5 i punti di vantaggio sul terzultimo posto in classifica.

Il primo tempo è avaro di emozioni, anche se il Cagliari ci prova con una bella conclusione di Nandez e qualche occasione capitata sui piedi di Simeone. Il Torino resta a guardare, ma senza correre molti pericoli.

Nella ripresa si ripete il solito copione con i padroni di casa che ci provano, ma gli attacchi sardi non portano alla rete del vantaggio. È invece il Torino a sbloccare il risultato con Bremer che, di testa, batte Cragno sugli sviluppi di un corner battuto da Mandragora. I padroni di casa cercano l’assalto finale, ma la partita si chiude sullo 0-1.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cagliari-Torino, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Cagliari-Torino 23^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

CEPPITELLI 6,5 (Cagliari)

BREMER 7 (Torino)

IZZO 6,5 (Torino)

NKOULOU 6,5 (Torino)

FLOP

www.imagephotoagency.it

SIMEONE 5 (Cagliari)

ANSALDI 5,5 (Torino)

GODIN 5 (Cagliari)

ZAZA 5,5 (Torino)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!