Voti fantacalcio | Cagliari-Torino: Joao Pedro da Nazionale, Nandez e Sanabria si salvano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Cagliari-Torino – Finisce in parità per 1-1 l’ultimo match della 16^ giornata, un pari che non stravolge la classifica di Cagliari e Torino, ma che allo stesso tempo non lascia Mazzarri e Juric pienamente soddisfatti. Brilla un super Joao Pedro, autore di uno stupendo gol in rovesciata.

Il Cagliari staziona ancora in fase retrocessione, a quota 10 punti. In tutto il campionato la formazione sarda è riuscita a vincere solo una gara, anche se contro il Toro è andata vicina più di una volta al gol del vantaggio. 4° pareggio consecutivo per il Cagliari, formazione che non riesce ancora a sbloccarsi.

Il pareggio contro il Cagliari, però, non potrà rendere pienamente felice nemmeno Juric: il Torino ha vinto solo una gara in trasferta in questo inizio di campionato. La formazione granata, inoltre, non riusciva a segnare in trasferta dal 27 settembre, data di Venezia-Torino 1-1.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cagliari-Torino, della 16^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Cagliari-Torino 16^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Joao Pedro (Cagliari) 7 + 3

Nandez (Cagliari) 6.5

Sanabria (Torino) 6.5

Pobega (Torino) 6.5 – 0.5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Carboni (Cagliari) 5 – 2

Cragno (Cagliari) 5.5 – 0.5

Zima (Torino) 5.5 – 0.5

Praet (Torino) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!