Voti Fantacalcio | Cagliari-Spezia: Nzola salva lo Spezia. Bentornato Pavoloso! Joao Pedro non delude, flop Klavan

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Cagliari-Spezia 9^ giornata: doccia gelata per il Cagliari che ha rimediato solo un pareggio contro uno Spezia duro a morire. Gli uomini di Italiano sono riusciti a portare a casa un punto prezioso grazie al rigore, trasformato al 94′, da Nzola.

Per il gioco espresso nella prima frazione di gioco e nel finale, il club ligure avrebbe meritato anche l’intera posta in palio ma ha pagato a caro prezzo il blackout nei primi 20 minuti del secondo tempo. Giocatori come Joao Pedro e Pavoletti non perdonano e hanno approfittato dell’occasione realizzando le reti del sorpasso nel giro di 6 minuti.

Hanno sorpreso in positivo Zappa e Bastoni, le frecce del Cagliari e dello Spezia che hanno timbrato il cartellino con assist perfetti per Gyasi e Pavoletti. Tra i peggiori, figurano i centrali difensivi Terzi e Klavan, specialmente il difensore estone che ha causato il fallo da rigore franando su Piccoli.

Quali voti Fantacalcio Cagliari-Spezia 9^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Cagliari-Spezia 9^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

PAVOLETTI: 7

JOAO PEDRO: 7

GYASI: 7

NZOLA: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

KLAVAN: 5

MAGGIORE: 5,5

WALUKIEWICZ: 5,5

TERZI: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!