Voti Fantacalcio | Cagliari-Sassuolo: Joao Pedro trascina i suoi, deludono Caputo e Simeone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Cagliari-Sassuolo – Finisce in parità il match alla Sardegna Arena tra il Cagliari di Di Francesco e il Sassuolo di De Zerbi. Un punto che serve poco, soprattutto ai padroni di casa, che restano appaiati al terzultimo posto in classifica con il Torino. Gli ospiti si riprendono dopo la sconfitta contro la Lazio.

Primo tempo che non regala emozioni con le due squadre che tirano poco in porta e che si studiano per 45 minuti. I padroni di casa cercano di rendersi più pericolosi, ma Nainggolan viene fermato dal palo.

Nel secondo tempo è Joao Pedro a portare in vantaggio i suoi grazie a un colpo di testa su cross preciso di Marin. I sardi pensano di avere la vittoria in pugno, ma al 94mo Boga con una bellissima conclusione supera Cragno e fissa il risultato sul’1-1.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita disputata alle ore 15:00. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cagliari-Sassuolo, della 20^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Cagliari-Sassuolo 20^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

JOAO PEDRO 7 (Cagliari)

BOGA 7 (Sassuolo)

CRAGNO 7 (Cagliari)

TRAORE 6,5 (Sassuolo)

FLOP

www.imagephotoagency.it

SIMEONE 5,5 (Cagliari)

CAPUTO 5,5 (Sassuolo)

CEPPITELLI 5,5 (Cagliari)

DJURICIC 5,5 (Sassuolo)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!