Voti Fantacalcio | Cagliari-Sampdoria: Joao Pedro e Nandez affondano la Samp. Flop Quagliarella e Augello. Si salva Damsgaard

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Cagliari-Sampdoria 7^ giornata: il Cagliari ha centrato la seconda vittoria casalinga consecutiva grazie ai sigilli dei gioielli sudamericani Joao Pedro e Nandez. Con questo successo, i sardi di Di Francesco si sono portati in una posizione di classifica più tranquilla mentre la corsa dei blucerchiati si è arrestata dopo 4 risultati utili.

Dopo un primo tempo giocato ad armi pari, l’undici rossoblu ha approfittato della superiorità numerica per colpire la Samp nella ripresa. L’espulsione di Augello ha rotto gli equilibri difensivi dei doriani e per gli avanti del Cagliari è diventato tutto semplice.

L’ingresso di Sottil ha creato le prime crepe alla retroguardia blucerchiata, Joao Pedro e Nandez hanno abbattuto il muro sfruttando al meglio il fallo da rigore ingenuo di Tonelli e la marcatura piuttosto tenera di Candreva.

La carta Damsgaard, schierata al posto dell’infortunato Ramirez, ha messo in difficoltà i sardi dimostrando di essere il giocatore più pimpante, un’autentica spina nel fianco. Non erano in giornata Quagliarella e Jankto, da dimenticare anche la prova di Augello che ha rimediato un rosso, a fine primo tempo, per un fallo da ultimo uomo su Nandez.

Quali voti Fantacalcio Cagliari-Sampdoria 7^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Cagliari-Sampdoria 7^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

JOAO PEDRO: 7

NANDEZ: 7

SOTTIL: 6,5

DAMSGAARD: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

QUAGLIARELLA: 5

JANKTO: 5

AUGELLO: 5

TONELLI: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!