
Voti Fantacalcio Cagliari-Roma 26^ giornata: se vi siete persi i 9 gol di Lecce-Atalanta, non vi sarete annoiati con il 3-4 di Cagliari-Roma. La partita della “Sardegna Arena” è stata effervescente tra 2 squadre che hanno lottato fino all’ultimo secondo. E’ stato uno spettacolo piacevole per la formazione giallorossa, decisamente meno per quella sarda che non riesce ad uscire da questa profonda crisi. Maran tirerà le orecchie ai suoi difensori, rei di aver lasciato ampi spazi alla trequarti devastante giallorossa e ad un Kalinic finalmente ispirato, dopo aver fatto la muffa in panchina per diverso tempo. Fonseca ha scoperto che potrà contare sull’attaccante croato in questa seconda parte della stagione, sembra un giocatore rinato dopo mesi di infortuni e spezzoni di gara poco convincenti.
Pellegrini e Klavan sono state le croci del Cagliari mentre Joao Pedro e Gaston Pereiro sono le chicche che hanno reso meno amara la pillola della sconfitta. La doppietta del numero 10 brasiliano può diventare un punto di partenza per riprendere a macinare punti come nel girone d’andata quando i sardi riuscirono a toccare il quarto posto. Nelle file giallorosse, da segnalare la prova inguardabile di Smalling che è stato il dodicesimo uomo del Cagliari per tutti i 90 minuti più recupero: gli errori del centrale inglese sono stati infiniti tanto da rendere vani tutti gli sforzi della Roma per ottenere i 3 punti. Al fischio finale, avrà tirato un sospiro di sollievo.
TRIPLICE FISCHIO!
Vinciamo noi! ?
Doppietta di Kalinic e gol di Kluivert e Kolarov
FORZA ROMA ?❤️#CagliariRoma ? #ASRoma pic.twitter.com/e8hj8Tl3w3
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 1, 2020
Voti Fantacalcio Cagliari-Roma 26^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
KALINIC: 7,5
MKHITARYAN: 7
JOAO PEDRO: 7
KLUIVERT: 6,5
⚠️ C'è una rettifica da fare ⚠️
⚡️ @HenrikhMkh ha confermato di aver toccato la palla sul cross di Kolarov ⚡️ Il gol del 4-2 è suo ?#CagliariRoma pic.twitter.com/jG0uTN8ikQ
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 1, 2020
FLOP
PELLEGRINI: 4
KLAVAN: 4,5
SMALLING: 4,5
ROG: 5