Voti Fantacalcio | Cagliari-Roma: Pellegrini e Ibanez decisivi, male Vina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Cagliari-Roma – Torna alla vittoria la Roma, che espugna il campo del Cagliari nella gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A. Tre punti fondamentali per mettersi alle spalle una settimana a dir poco complicata.

I giallorossi non riescono a rendersi pericolosi in un primo tempo in cui i padroni di casa gettano il cuore oltre l’ostacolo. A dire la verità i sardi non danno quasi l’impressione di avere tante assenze, soprattutto nel reparto arretrato.

In avvio di ripresa passano proprio i rossoblu con una rete di Pavoletti. Dopo la metà del secondo tempo, però, arriva il ribaltone della Roma: prima arriva il pareggio di Ibanez, poi è capitan Pellegrini a trovare la rete che regala i tre punti alla sua squadra.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cagliari-Roma, della 10^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Cagliari-Roma 10^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Pellegrini (Roma) 7,5 + 3,5

Ibanez (Roma) 7 + 3

Pavoletti (Cagliari) 7 + 3

Marin (Cagliari) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Vina (Roma) 5

Abraham (Roma) 5,5 – 0,5

Lykogiannis (Cagliari) 5,5 – 0,5

Grassi (Cagliari) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!