Voti Fantacalcio | Cagliari-Parma: Marin e Pereiro show, flop Rugani e Kurtic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Cagliari-Parma – L’anticipo del sabato sera della 31^ giornata vede il Cagliari imporsi sul Parma, al termine di una gara che ha regalato spettacolo e continui capovolgimenti di fronte. Vittoria che permette ai sardi di continuare a sperare nella salvezza, mentre i ducali vedono ridursi i sogni salvezza.

Una partita che nel primo tempo si mette subito bene per gli ospiti che passano in vantaggio con Pezzella, alla prima rete stagionale, e raddoppiano con una conclusione di Kucka su assist di Cornelius. Sul finire della prima frazione è Pavoletti che, servito da Carboni, batte Sepe con un colpo di testa.

Il secondo tempo i sardi iniziano a spingere alla ricerca del pareggio, ma sono gli ospiti a trovare la terza rete con Man. Inizia la rimonta dei padroni di casa che trovano con Marin il gol della speranza e che, a sorpresa ottengono il pareggio con Pereiro. Ma non è finita qui: Cerri, servito dall’ottimo Pereiro, batte Sepe al 94mo regalando così tre punti importantissimi alla propria squadra.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cagliari-Parma, della 31^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Cagliari-Parma 31^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

PAVOLETTI (Cagliari) 6,5+3

KUCKA (Parma) 7+3

MARIN (Cagliari) 7+3,5

PEREIRO (Cagliari) 7,5+5

FLOP

www.imagephotoagnecy.it

RUGANI (Cagliari) 5

BANI (Parma) 5,5

NANDEZ (Cagliari) 5-0,5

KURTIC (Parma) 5-0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!