
Voti Fantacalcio Cagliari-Lazio 36^ giornata: la Lazio non delude e compie il suo dovere sconfiggendo il Cagliari nel suo campo amico. La Sardegna Arena è sempre stato un fortino quasi inespugnabile per chiunque, il “quasi” l’abbiamo aggiunto perché i biancocelesti sono riusciti ad entrare in quella stretta cerchia di squadre capaci di sbancare questo stadio ostico. Il duo Correa-Luis Alberto sono in grande spolvero ed è un bel segnale in vista della finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 15 maggio contro l’Atalanta. Il trequartista spagnolo è stato il mattatore della gara timbrando il cartellino a fine primo tempo e servendo una palla geniale per l’attaccante argentino che ha trovato le praterie. Ottima la prova di Lulic, il padrone incontrastato della fascia sinistra mentre nel Cagliari, si salva il solo Pavoletti il quale reso il finale più frizzantino per i colori rossoblu.
Le delusioni sono tutte in casa Cagliari, partendo da Barella che pare abbia la spia della riserva accesa. Si è fatto notare più per gli interventi duri e irruenti che per le giocate vincenti. Lo stesso discorso vale anche per Cigarini apparso scarico e povero di idee mentre Deiola è riuscito a far rimpiangere lo squalificato Ionita: da una sua ingenuità, è nato il gol del vantaggio biancoceleste.
? 1-2 ? | 96' FT
? È FINITAAAAA!!!!!! Altri tre punti in cascina!!!!!
⚽️ 31' @10_luisalberto
⚽️ 53' @tucu_correa #SerieATIM #CagliariLazio pic.twitter.com/ihuFJvYxFZ— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) May 11, 2019
Voti Fantacalcio Cagliari-Lazio 36^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
LUIS ALBERTO: 7
CORREA: 7
PAVOLETTI: 6,5
LULIC: 6,5
? 0-1 ? | 31'
⚽️ GOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!! GOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!
? LA SBLOCCA @10_luisalberto!!!!!!!!#SerieATIM #CagliariLazio pic.twitter.com/Rb54vFFcro— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) May 11, 2019
FLOP
BARELLA: 5,5
CIGARINI: 5
DEIOLA: 5,5