Voti Fantacalcio | Cagliari-Lazio: Marusic strepitoso! Lazzari c’è, Immobile non delude. Flop Faragò e Joao Pedro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Cagliari-Lazio 2^ giornata: la stagione della Lazio è iniziata col piede giusto. In uno stadio ostico come la “Sardegna Arena“, i biancocelesti sono riusciti a domare, senza troppi affanni, un Cagliari, a tratti sonnacchioso.

Gli elementi chiave della formazione sarda hanno steccato la partita sbagliata: Nandez e Joao Pedro hanno lasciato la carica agonistica a casa mentre Simeone la precisione sotto porta. Anche la difesa sarda, in attesa di Godin, non ha mostrato segnali incoraggianti con Faragò il peggiore su tutti i fronti.

Inzaghi può sorridere per l’eccellente prova del ritrovato Marusic, in una fascia, quella sinistra, non proprio consona alle sue caratteristiche. Ha brillato anche il suo compagno di reparto Lazzari, lesto a realizzare il gol del vantaggio (il primo con la Lazio), mentre Immobile si conferma una piacevole conferma, sia al fantacalcio che per l’allenatore biancoceleste che potrà ancora contare sull’inesauribile vena realizzativa dell’attaccante di Torre Annunziata.

Quali voti Fantacalcio Cagliari-Lazio 2^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Cagliari-Lazio 2^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

MARUSIC: 7

LAZZARI: 7

IMMOBILE: 7

LUIS ALBERTO: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

FARAGO‘: 4,5

SIMEONE: 5

JOAO PEDRO: 5

NANDEZ: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!