
Voti Fantacalcio Cagliari-Lazio 16^ giornata: dopo 13 turni, si ferma l’imbattibilità del Cagliari. Merito di una Lazio che non ha mai mollato e ha trovato il gol della vittoria al minuto 98. Caicedo si conferma l’attaccante “bello nei minuti finali”: è andato a segno allo scadere contro Sassuolo, Juventus e adesso Cagliari. Presto le reti all’ultimo respiro potrebbero prendere il nome della punta ecuadoregna. Anche con qualche problema fisico, Luis Alberto si è dato da fare centrando il bersaglio al 93′: nonostante il fastidio all’adduttore, il fantasista iberico ha trascinato i biancocelesti alla vittoria mostrando il suo talento smisurato nel momento del bisogno. L’errore della formazione sarda è stato quello di non chiudere il match, cercando solamente di limitare gli attacchi della Lazio e a colpire di contropiede.
La prestazione generosa di Simeone non è passato inosservata: il Cholito ha lottato su ogni pallone e aveva subito colpito i capitolini con una girata al volo ma ha sciupato una clamorosa palla gol che poteva mettere ko gli uomini di Inzaghi. La macchina da reti Ciro Immobile pare si sia inceppata: in questa stagione, raramente, non ha timbrato il cartellino per 2 turni consecutivi. Visti i 17 gol siglati in 16 gare, i fantallenatori possono accettare questo leggero calo. In ombra Lulic e Lucas Leiva, ci si aspettava qualcosa di più dai 2 veterani della Lazio.
? | #CagliariLazio 1-2 FT
✌️ L'ABBIAMO RIBALTATA NEL RECUPEROOOOOOO!!!!!@10_luisalberto E @FelipaoCaicedo CI REGALANO TRE PUNTI!!!!!!! pic.twitter.com/p98eDnLyT2
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) December 16, 2019
Voti Fantacalcio Cagliari-Lazio 16^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
CAICEDO: 7
STRAKOSHA: 7
LUIS ALBERTO: 6,5
SIMEONE: 6,5
98' | #CagliariLazio 1-2
⚽️⚽️ LA RIBALTA @FelipaoCaicedo!!!!!
? IL GRAFFIO DELLA PANTERA!!!!!! pic.twitter.com/elMtk1fw8d— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) December 16, 2019
FLOP
RADU: 5
IMMOBILE: 5,5
LULIC: 5,5
LUCAS LEIVA: 5,5