Voti Fantacalcio | Cagliari-Inter: Barella salva i nerazzurri. Lukaku si sveglia nel finale. Flop Joao Pedro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Cagliari-Inter 11^ giornata: l’Inter ha trovato il piano B in quel di Cagliari. I nerazzurri di Conte sono riusciti a ribaltare nella ripresa il gol di Sottil, realizzato a fine primo tempo. Questa vittoria ha cancellato, in parte, la delusione per il pareggio a reti inviolate contro lo Shakhtar Donetsk.

La compagine meneghina è partita col piede giusto sfornando palloni a quantità industriali per gli attaccanti ma Cragno è stato insuperabile, tranne sul gol di Barella dove la sua uscita poco precisa è diventata una palla invitante per il centrocampista nerazzurro.

La rete di Barella ha acceso l’undici di Conte che ha gettato il cuore oltre l’ostacolo trovando poi il meritato vantaggio grazie all’incornata vincente di D’Ambrosio. Il terzino si è rivelato, ancora una volta, l’uomo della provvidenza per l’Inter risolvendo una gara che stava prendendo una brutta piega.

Lukaku ha aggiustato la sua prestazione poco brillante con il coast-to-coast per il gol che ha chiuso definitivamente i giochi. Il Cagliari ha pagato gli evidenti limiti difensivi di Carboni e Walukiewicz e un attacco che poteva fare di più, vista la difesa nerazzurra non impeccabile: bocciati sia Pavoletti che Joao Pedro.

Quali voti Fantacalcio Cagliari-Inter 11^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 12.30. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Cagliari-Inter 11^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

BARELLA: 7

CRAGNO: 7

SOTTIL: 7

LUKAKU: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

PERISIC: 5

JOAO PEDRO: 5

PAVOLETTI: 5

CARBONI: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!