Voti fantacalcio | Cagliari-Genoa: Destro risponde presente, partita da dimenticare per Cragno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Cagliari-Genoa Clamoroso alla Sardegna Arena, dove il Genoa rimonta due gol di svantaggio al Cagliari di Semplici. Non è bastata una buona prova dei padroni di casa nella prima frazione di gioco, perché il Genoa ha messo in campo quell’animo combattivo che tanto vuole vedere mister Ballardini.

Il Genoa, quindi, non si è arreso nemmeno dopo la rete del 2-0 di Ceppitelli, anzi, è stata proprio quella la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Tre minuti dopo la rete del difensore italiano, Mattia Destro ha alimentato il fuoco genoano con una bella rete di testa su assist di Cambiaso.

Agli altri due gol ci ha pensato un protagonista a sorpresa, Fares, all’esordio con la maglia del Genoa. Gli assist sono arrivati da Rovella, autore di una partita molto intensa, e dal secondo protagonista del match, Cambiaso (due assist per lui). Il Genoa conquista i primi 3 punti, mentre il Cagliari di Semplici rimane fermo a 1.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cagliari-Genoa, della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Cagliari-Genoa 3^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagnecy.it

Fares (Genoa) 7,5 + 6

Cambiaso (Genoa) 7,5 + 2

Destro (Genoa) 7 + 3

Joao Pedro (Cagliari) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Cragno (Cagliari) 5,5 – 3

Caceres (Cagliari) 5,5

Farias (Cagliari) 5,5

Sabelli (Genoa) 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!