Voti Fantacalcio | Cagliari-Empoli: Di Francesco in cattedra, Joao Pedro dietro la lavagna

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Cagliari-Empoli – Torna a vincere l’Empoli, che porta a casa una pesantissima vittoria contro il Cagliari. La formazione toscana era chiamata al riscatto dopo gli ultimi risultati negativi e hanno ottenuto un successo importante in chiave salvezza.

Nel primo tempo arriva la rete che sblocca la partita: Haas mette in movimento Di Francesco, che calcia e trova la deviazione che spiazza Cragno. È la prima rete con la sua nuova maglia per l’attaccante ex Sassuolo.

Il Cagliari fa fatica a risalire la china, Keita Balde colpisce un palo clamoroso ma a mezz’ora dalla fine Stulac trova la rete del raddoppio. Conclusione vincente per il centrocampista sloveno, entrato in campo da pochi minuti. Così il Cagliari non riesce a rialzarsi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cagliari-Empoli della 5^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Cagliari-Empoli 5^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Di Francesco (Empoli) 7 + 3

Stulac (Empoli) 7 + 3

Haas (Empoli) 6,5 + 1

Stojanovic (Empoli) 6,5

FLOP

www.imagephotoagnecy.it

Joao Pedro (Cagliari) 5

Keita Balde (Cagliari) 5,5

Marin (Cagliari) 5,5

Lykogiannis (Cagliari) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!