
Voti Fantacalcio Cagliari-Crotone 5^ giornata: Cagliari e Crotone hanno offerto un incontro piacevole dove gli attaccanti hanno mostrato il lato migliore mentre le retroguardie hanno evidenziato i loro difetti.
Tolta la prova ordinata contro la Juventus, i pitagorici hanno faticato a trovare la quadra in difesa. Luperto non ha confermato la gara attenta, vista nel turno precedente, mentre Golemic è riuscito a far rimpiangere Marrone. In evidenza Molina e Messias, bravi a sfruttare al meglio gli errori di Godin, l’unico neo del pacchetto arretrato sardo.
Fin quando girano Joao Pedro, Nandez e Simeone, Di Francesco può dormire sonni tranquilli. Il loro apporto è stato provvidenziale per raccogliere questo prezioso risultato. Da segnalare anche le prestazioni lodevoli di Sottil e Marin, quest’ultimo sta diventando un faro per il centrocampo cagliaritano.
Quali voti Fantacalcio Cagliari-Crotone 5^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 12.30. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Cagliari-Crotone 5^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

JOAO PEDRO: 7,5
SOTTIL: 7
NANDEZ: 7
MOLINA: 7
FLOP
LUPERTO: 4,5
CIGARINI: 5
MAGALLAN: 5
GODIN: 5