Voti Fantacalcio | Cagliari-Crotone: Joao Pedro illumina, Nandez impeccabile. Flop Luperto e Godin

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Cagliari-Crotone 5^ giornata: Cagliari e Crotone hanno offerto un incontro piacevole dove gli attaccanti hanno mostrato il lato migliore mentre le retroguardie hanno evidenziato i loro difetti.

Tolta la prova ordinata contro la Juventus, i pitagorici hanno faticato a trovare la quadra in difesa. Luperto non ha confermato la gara attenta, vista nel turno precedente, mentre Golemic è riuscito a far rimpiangere Marrone. In evidenza Molina e Messias, bravi a sfruttare al meglio gli errori di Godin, l’unico neo del pacchetto arretrato sardo.

Fin quando girano Joao Pedro, Nandez e Simeone, Di Francesco può dormire sonni tranquilli. Il loro apporto è stato provvidenziale per raccogliere questo prezioso risultato. Da segnalare anche le prestazioni lodevoli di Sottil e Marin, quest’ultimo sta diventando un faro per il centrocampo cagliaritano.

Quali voti Fantacalcio Cagliari-Crotone 5^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 12.30. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Cagliari-Crotone 5^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

JOAO PEDRO: 7,5

SOTTIL: 7

NANDEZ: 7

MOLINA: 7

FLOP

LUPERTO: 4,5

CIGARINI: 5

MAGALLAN: 5

GODIN: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!