
Voti Fantacalcio Cagliari-Brescia 1^ giornata: il Cagliari cade in casa. La Sardegna Arena, come per magia, non è più il fortino inespugnabile della passata stagione subendo i ripetuti attacchi di un ottimo Brescia e il rigore, realizzato da Donnarumma, è stato il giusto premio. Prima rete in Serie A per l’attaccante delle Rondinelle che vuole ancora continuare a stupire dopo le valanghe di gol in B. Tonali ha iniziato a mostrare lampi del suo talento, un giocatore da maneggiare con cura viste le ambizioni salvezza del club lombardo. Ottima prova di Joronen che ha bagnato il suo esordio nel campionato italiano con un paio di parate provvidenziali.
Bene ma non benissimo Nainggolan che è partito alla grande aiutando il suo Cagliari in ogni zona del campo per poi sciogliersi come neve al sole. Non pervenuti Joao Pedro e Birsa che doveva portare un po’ di luce al gioco dei sardi, cosa che non è accaduta. Rimandato l’esordiente Ayè che è stato ben marcato dalla retroguardia del Cagliari.
Termina il secondo tempo con il risultato 0️⃣ – 1️⃣ con il gol di Donnarumma #CagliariBrescia #FORZABRESCIA ⚪?? pic.twitter.com/e8EMfZeDFQ
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) August 25, 2019
Voti Fantacalcio Cagliari-Brescia 1^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
DONNARUMMA: 6,5
JORONEN: 7
TONALI: 6,5
NAINGGOLAN: 6,5
GOOOOOLLLL di Donnarumma #CagliariBrescia #FORZABRESCIA ⚪??
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) August 25, 2019
FLOP
JOAO PEDRO: 5,5
BIRSA: 5,5
AYE‘: 5,5