
Voti Fantacalcio Cagliari-Bologna 10^ giornata: questo Cagliari comincia a far paura. Per i sardi, sognare è lecito e la zona Champions è distante solamente un punto. Il Bologna ha provato ad impensierire la formazione di Maran ma la rete di Santander sul dischetto non è stata sufficiente. Fin quando girano Nainggolan e Joao Pedro, il Cagliari può dormire sonni tranquilli: il belga ha preso pieno possesso del centrocampo dopo un momento dove la forma non è ancora al 100% mentre il brasiliano sta portando per mano la squadra a suon di prestazioni da top player. Torna al gol Simeone, dopo un digiuno durato più di un mese e anche Pellegrini ha ripreso a sfornare assist.
Il Bologna, dopo un buon primo tempo, ha alzato bandiera bianca nella ripresa. I primi ad arrendersi sono stati Schouten e Bani, quest’ultimo crollato sotto i colpi di Simeone e Joao Pedro. Non pervenuto Sansone che doveva portare un po’ di brio in attacco ma ha sonnecchiato per tutta la gara. In affanno Orsolini che sta vivendo un momento sottotono.
⏹ | FISCHIO FINALEEE
GRINTA, TESTA, CUORE! ❤️
E SONO ALTRI TRE (‼️) PUNTI ??#CagliariBologna 3-2 pic.twitter.com/KAZmcfogFb— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) October 30, 2019
Voti Fantacalcio Cagliari-Bologna 10^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
JOAO PEDRO: 7,5
SIMEONE: 7
NAINGGOLAN: 7
PELLEGRINI: 6,5
83' | GOOOOOOLLL! ⚽️
ANCORA LUIIIIII ??
JOÃOOO PEDROOO ?#CagliariBologna 3-1 pic.twitter.com/ezaG5ZKhIb— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) October 30, 2019
FLOP
BANI: 5
SCHOUTEN: 5
SANSONE: 5
ORSOLINI: 5,5