
Voti Fantacalcio Cagliari-Atalanta – Successo in extremis quello ottenuto dall’Atalanta di Gasperini ai danni del Cagliari di Di Francesco che resta così in scia di Napoli e Lazio per un posto in Champions League. Per i sardi è sempre più dura situazione grazie alla tredicesima sconfitta stagionale.
La prima frazione di gioco si chiude sullo 0-0 con le due squadre che si studiano, ma senza affondare il colpo decisivo: le uniche occasioni portano la firma di Gosens e Ilicic.
Nel secondo tempo gli ospiti aumentano la pressione e si rendono ancora pericolosi con il solito Gosens e con Zapata che viene fermato dalla traversa. Come spesso accade è Muriel, sul terreno di gioco da una ventina di minuti, a trafiggere Cragno al 90mo per la rete che decide il match in favore degli ospiti. Sul finale di gara viene concesso un rigore al Cagliari, ma che viene poi revocato dopo il consulto VAR.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cagliari-Atalanta della 22^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti Fantacalcio Cagliari-Atalanta 22^ giornata: Top & Flop
TOP

NANDEZ 6,5 (Cagliari)
MURIEL 7 (Atalanta)
GODIN 6,5 (Cagliari)
MIRANCHUK 6,5 (Atalanta)
FLOP

JOAO PEDRO 5,5 (Cagliari)
PESSINA 5,5 (Atalanta)
NAINGGOLAN 5,5 (Cagliari)
ZAPATA D. 5,5 (Atalanta)