Voti Fantacalcio | Cagliari-Atalanta: Joao Pedro l’ultimo a mollare, Zapata è devastante! Male Nandez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Cagliari-Atalanta – Vittoria di misura per l’Atalanta che, all’Unipol Domus, ha la meglio del Cagliari per 2-1. I bergamaschi, grazie a questi tre punti, sale al quarto posto in classifica e danno continuità agli ultimi risultati positivi. Quarta sconfitta consecutiva per i sardi che restano fanalino di coda della Serie A.

La partita si mette subito bene per la formazione di Gasperini che passa in vantaggio dopo appena 6 minuti di gioco. Classica azione atalantina con Zappacosta che dalla destra serve un pallone facile facile per Pasalic che insacca a porta sguarnita. La reazione dei padroni di casa però non si fa attendere e arriva il pareggio con il solito Joao Pedro che batte Musso su assist di Godin.

Il gol vittoria dell’Atalanta lo segna Zapata che sfrutta al meglio un passaggio di Koopmeiners per proteggere palla e battere Cragno. I sardi le provano tutte nel secondo tempo per raggiungere il pareggio, ma a nulla servono gli ingressi di Pavoletti, Farias e Pereiro.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Cagliari-Atalanta, della 12^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Cagliari-Atalanta 12^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Joao Pedro (Cagliari) 7+3

Zapata D (Atalanta) 7+3

Pasalic (Atalanta) 7+3

Zappacosta (Atalanta) 7+1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Zappa (Cagliari) 5

Demiral (Atalanta) 5,5

Nandez (Cagliari) 5,5

Strootman (Cagliari) 5,5