
Voti Fantacalcio Brescia-Lecce 16^ giornata: monologo bresciano. Con il ritorno di Corini, la musica è cambiata in casa Brescia e le 2 vittorie consecutive portano un po’ di ottimismo in chiave salvezza. E’ stato un successo di gruppo dove le Rondinelle non hanno commesso sbavature per quasi tutto il match dimostrando che il paziente moribondo di un paio di settimane fa è in netta ripresa. L’ingresso di Spalek, al posto dell’infortunato Ndoj, ha dato inizio alla festa bresciana servendo l’assist a Chancellor e ha chiuso il match con un gol facile facile. La stella di Sabelli ha brillato mettendo tanta rabbia agonistica e grinta in campo, soprattutto sulla rete di Torregrossa sfruttando appieno la disastrosa uscita di Gabriel.
Per il Lecce, questa partita è da archiviare all’istante. Bocciato l’intero reparto difensivo apparso distratto e poco reattivo: l’assenza di Lucioni si è avvertita. Malissimo Gabriel che ha grosse responsabilità sulla rete del 2-0 Brescia, inguardabile La Mantia il quale ha sciupato una clamorosa palla gol per riaprire la gara. Da segnalare, sul fronte bresciano, un Torregrossa formato maxi: lotta, crea e segna. Ha fatto tutto per trascinare la squadra di Corini alla vittoria.
Fine secondo tempo tra Brescia e Lecce con il risultato di 3-0.#BresciaLecce#SerieATIM#ForzaBrescia ?⚪? pic.twitter.com/Ataqmp51a8
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) December 14, 2019
Voti Fantacalcio Brescia-Lecce 16^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
SPALEK: 7,5
CHANCELLOR: 7
SABELLI: 7
TORREGROSSA: 7
Al minuto 43 segna Torregrossa per il @bresciaofficial
Parziale: Brescia 2 – Lecce 0#BresciaLecce#SerieATIM#ForzaBrescia ?⚪? pic.twitter.com/2R7ItwfiFd
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) December 14, 2019
FLOP
GABRIEL: 5
DELL’ORCO: 5
ROSSETTINI: 5
LA MANTIA: 5