
Voti Fantacalcio Brescia-Inter 10^ giornata: missione compiuta per l’Inter che sconfigge il Brescia per 2-1 e occupa momentaneamente il primo posto in classifica, in attesa del match della Juventus contro il Genoa. Quando il gioco si fa duro, Lautaro Martinez e Lukaku cominciano a giocare. Le loro zampate vincenti hanno salvato il club nerazzurro che ha rischiato la beffa nella ripresa quando il Brescia si è completamente riversato in avanti creando più di un grattacapo alla difesa meneghina. De Vrij è stato bravo a non perdere la testa dirigendo la retroguardia con una calma olimpica mentre il suo compagno di reparto Skriniar ha macchiato la sua prestazione sufficiente con uno sfortunato autogol.
Da segnalare la grande generosità di Sabelli e l’intraprendenza di Bisoli: da una sua grande giocata è arrivato l’autorete di Skriniar. Delude, in parte, Balotelli il quale si è svegliato solo negli ultimi 15 minuti mentre Asamoah è apparso assente per gran parte del match, un corpo estraneo che ha visto il successo dell’Inter da spettatore non pagante.
⏹️ | FINITAAAA!
Vittoria sofferta ma importantissima al "Rigamonti"!!! ???
⚽️ 23' #Lautaro Martinez
⚽️ 63' Romelu #Lukaku
⚽️ 76' aut. Milan Skriniar#BresciaInter 1⃣-2⃣Dai ragazzi, #FORZAINTER!!! ⚫️?⚫️?⚫️? pic.twitter.com/9LWyLGwTb3
— Inter (@Inter) October 29, 2019
Voti Fantacalcio Brescia-Inter 10^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
LUKAKU: 7
LAUTARO MARTINEZ: 7
DE VRIJ: 6,5
SABELLI: 6,5
? | 63' – GGGGGGG⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️LLLLLLLLLL!!!!!!!!!
Spettacolare sinistro di @RomeluLukaku9 dalla distanza, palla all'angolino!!!!#BresciaInter 0⃣-2⃣#FORZAINTER ⚫️?⚫️?⚫️? pic.twitter.com/95ir87yPdt
— Inter (@Inter) October 29, 2019
FLOP
SKRINIAR: 5
ASAMOAH: 5,5
BALOTELLI: 5,5