
Voti Fantacalcio Brescia-Fiorentina 8^ giornata: termina a reti inviolate il Monday Night tra Brescia e Fiorentina. Ci si aspettava un match ricco di gol ed, invece, entrambi gli attacchi si sono presentati con le polveri bagnate. Le difese hanno alzato il muro con il viola Pezzella e il bresciano Cistana bravi ad annullare gente come Balotelli e Chiesa. La luce Ribery è apparsa spenta, forse abbiamo assistito alla partita più brutta del francese da quando è atterrato in Italia. Ci può stare una serata “no” e lo stesso discorso vale per Donnarumma che, tolto l’assist annullato sul gol di Ayè, ha combinato poco o nulla.
Castrovilli si conferma un talento da tenere in grande considerazione: ha giocato con grande disinvoltura e personalità a centrocampo e si è reso pericoloso in avanti sfiorando il gol sia nella prima frazione, bravo Joronen a neutralizzare il suo tiro, che nella seconda con il compagno di squadra Vlahovic che ha fermato la sua conclusione in porta. Promosso Sabelli, autore di una prova attenta e concentrata, bocciato Romulo apparso sottotono.
|⚽️| Triplice fischio al Rigamonti: finisce in parità! | Full time at the Rigamonti: the spoils are shared #BresciaFiorentina 0-0 #ForzaVIola pic.twitter.com/SG4SRDBje2
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) October 21, 2019
Voti Fantacalcio Brescia-Fiorentina 8^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
PEZZELLA: 6,5
CASTROVILLI: 6,5
SABELLI: 6,5
CISTANA: 6,5
FLOP
RIBERY: 5,5
DONNARUMMA: 5,5
ROMULO: 5,5
DALBERT: 5