
Voti Fantacalcio Brescia-Cagliari 20^ giornata: il Cagliari ha trovato in Joao Pedro l’uomo della provvidenza ma anche il Brescia ha il suo e si chiama Ernesto Torregrossa. Entrambe le squadre hanno i propri eroi però il risultato accontenta solo i sardi che muovono la classifica dopo 4 sconfitte consecutive. Le Rondinelle hanno pagato un atteggiamento difensivo poco concentrato con Cistana sovrastato dal numero 10 cagliaritano e Tonali ingenuo che ha provocato il fallo da rigore. Maran può riprendere a sorridere anche per le prestazioni oltre la sufficienza di Nandez e Nainggolan, apparsi in netta ripresa dopo un momento di chiaro affanno.
A Balotelli sono stati pochi minuti per entrare nell’elenco dei peggiori in campo. La sua ira funesta ha lasciato il Brescia in 10 uomini e rischia una lunga squalifica per via di alcune offese pesanti rivolte all’arbitro. Pessime notizie per Corini che bacchetterà senz’altro Ndoj e Spalek che hanno giocato un primo tempo anonimo. Nel Cagliari, la regia di Cigarini non è stata impeccabile, reo di aver sbagliato alcuni passaggi chiave, mentre Pellegrini ha trovato in Sabelli un cliente scomodo.
Fine secondo tempo tra Brescia e Cagliari con il risultato di 2-2.#BresciaCagliari#SerieATIM#ForzaBrescia ?⚪? pic.twitter.com/Wpov2B2qrF
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) January 19, 2020
Voti Fantacalcio Brescia-Cagliari 20^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
TORREGROSSA: 7
JOAO PEDRO: 7
NANDEZ: 7
NAINGGOLAN: 6,5
GOLLL!!!
Al minuto 49 segna Torregrossa per il @bresciaofficial
Parziale: Brescia 2- Cagliari 1 #BresciaCagliari#SerieATIM#ForzaBrescia ?⚪? pic.twitter.com/gnQuuQ00FJ
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) January 19, 2020
FLOP
BALOTELLI: 5
NDOJ: 5,5
CIGARINI: 5,5
PELLEGRINI: 5,5