
Voti Fantacalcio Brescia-Atalanta 14^ giornata: l’Atalanta schiaccia il Brescia senza pietà. Per la formazione di Gasperini è stato fin troppo semplice avere la meglio sulle Rondinelle, protagoniste di un’altra giornata da incubo. Grosso non ha apportato alcun miglioramento ma ha solo peggiorato la situazione dei lombardi che continuano a galleggiare all’ultimo posto in classifica con 7 punti. Cellino potrebbe già chiudere il rapporto con l’ex allenatore di Bari e Verona dopo un mese. Balotelli da solo non può fare miracoli e la difesa ha preso le sembianze di un formaggio svizzero, pieno di buchi con Chancellor il peggiore.
Gli orobici hanno disputato la loro onesta gara mettendo subito le cose in chiaro dopo appena 2 minuti di gioco con la prima conclusione di Muriel, un po’ in ombra il colombiano. Da lì, l’Atalanta ha disegnato calcio e ha trovato in Pasalic un finalizzatore delizioso usando la testa e il tacco per colpire nel cuore della retroguardia del Brescia. Ilicic ha giocato sul velluto mostrando la sua classe sopraffina oltre alle sue eccellenti doti da assist man. Ottima prova degli argentini Gomez e Palomino mentre Tonali e Ndoj hanno steccato a centrocampo trovando la strada sbarrata dalla retroguardia orobica. Disastroso Martella che ha regalato il terzo gol all’undici nerazzurro con una clamorosa leggerezza.
#BresciaAtalanta | 0-3 | FULL-TIME
? Il derby è nostro!!! GRANDI RAGAZZI!!!
? The derby is ours!!! WELL DONE LADS!!!
#SerieATIM #GoAtalantaGo ⚫? pic.twitter.com/P8X5Hm18k0— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) November 30, 2019
Voti Fantacalcio Brescia-Atalanta 14^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
PASALIC: 8
ILICIC: 7,5
GOMEZ: 6.5
PALOMINO: 6.5
#BresciaAtalanta | 0-2 | 61'
⚽️ GOOOOOOLLLLL, RADDOPPIO DI MARIO PAŠALIĆ!!!!!#Pašalić MAKES IT TWO!!!!! #SerieATIM #GoAtalantaGo ⚫️? pic.twitter.com/oXV3Fd4A1G
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) November 30, 2019
FLOP
MARTELLA: 4,5
TONALI: 5
NDOJ: 5
CHANCELLOR: 5,5