
Voti Fantacalcio Bologna-Verona 20^ giornata: il Verona spaventa il Bologna. Il secondo tempo arrembante degli scaligeri ha sorpreso la formazione felsinea che ha provato a mantenere il vantaggio con le unghie e con i denti, grazie ad un superlativo Skorupski, ma, alla fine, è arrivato il colpo vincente di Borini. Non poteva esordire meglio il jolly offensivo ex Milan il quale è subito entrato in partita impegnando severamente il portiere avversario per poi ottenere il giusto premio con un perfetto stacco di testa. L’assist è giunto nuovamente sui piedi fatati di Lazovic, un giocatore rinato sotto la guida di Juric.
Nel Bologna, ha brillato solamente Soriano sulla trequarti con Orsolini e Sansone che, dopo la fiammata iniziale, si sono spenti col passar dei minuti. Deludente la prestazione di Pessina il quale non ha sfruttato al meglio la chance concessa da Juric e anche Di Carmine è apparso statico e poco combattivo. Bani è stato croce e delizia del Bologna: fa esplodere il “Dall’Ara” con il gol dell’1-0 per poi metterla in difficoltà con l’espulsione al minuto 66. Da segnalare l’esordio di Barrow in maglia rossoblù, un primo spezzone di gara senza infamia e senza lode.
⏱ | TRIPLICE FISCHIO#BolognaVerona #WeAreOne pic.twitter.com/iDWJRXqKaK
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) January 19, 2020
Voti Fantacalcio Bologna-Verona 20^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
LAZOVIC: 7
SKORUPSKI: 6,5
BORINI: 6,5
SORIANO: 6,5
? #SerieATIM #BolognaVerona 1-1
36' st BORINIIIIII. ALL'ESORDIOOOOO. DI TESTAAAA. DAAAIIIIII!!!!!
Lazovic la mette in mezzo dopo essere entrato in area da sinistra: Borini la schiaccia dentro!#DaiVerona #sudiamocelA pic.twitter.com/INESz80rWs— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) January 19, 2020
FLOP
ORSOLINI: 5,5
SANSONE: 5,5
PESSINA: 5,5
DI CARMINE: 5