Voti fantacalcio | Bologna-Venezia: super Caldara, deludono Arnautovic, Barrow e Aramu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Bologna-Venezia – Il Venezia strappa 3 punti al Bologna di Mihajlovic, nonostante l’assedio prolungato dei rossoblu. Non bastano gli attacchi del Bologna per superare la difesa veneta, capace di resistere fino all’ultimo minuto e di mantenere la porta inviolata.

Dopo un ottimo inizio di campionato che ha condotto il Bologna fino ai 18 punti, la formazione rossoblu si arresta in casa contro il Venezia. Il Bologna, però, avrà la possibilità di ripartire già dalla prossima, che verrà giocata in casa dello Spezia, attualmente al 17° posto.

Venezia che invece si allontana dalle zone più calde della classifica e si arrampica fino alla 13^ posizione, attualmente a +6 sul Genoa che giocherà alle 20:45 contro la Roma. Zanetti sta trovando le proprie certezze, ma nella prossima giornata dovrà affrontare l’Inter di Inzaghi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Venezia, della 13^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Bologna-Venezia 13^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Svanberg (Bologna) 6,5

Okereke (Venezia) 7 + 3

Caldara (Venezia) 7

Ceccaroni (Venezia) 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

Barrow (Bologna) 5,5

Arnautovic (Bologna) 5,5

Soumaoro (Bologna) 5,5

Aramu (Venezia) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!