
Voti Fantacalcio Bologna-Udinese 25^ giornata: l’Udinese ha sfiorato il colpaccio perché non ha fatto i conti con l’inossidabile Palacio. Mai dare per morto “El Trenza“: quando meno te l’aspetti, colpisce e fa tanto male. Per maggiori informazioni, chiedere ai friulani i quali erano pronti a mettere nel borsone i 3 punti e portarli a Udine ma l’attaccante felsineo ha dato la chiara dimostrazione che le squadre di Mihajlovic non mollano nulla. Nella giornata completamente storta dei talenti più cristallini del roster rossoblù come Orsolini e Barrow, l’esperienza è salita in cattedra. In evidenza il giapponese Tomiyasu che ha preso coraggio nel finale e ha scodellato la palla, accarezzata da Orsolini ma giunta puntuale sui piedi di Palacio.
Mastica amaro Gotti che tornerà in Friuli con un solo punto. La difesa aveva retto in maniera egregia per quasi tutto il match annullando gli elementi più pericolosi dello scacchiere rossoblu. In avanti, prima litigano e poi confezionano il gol del vantaggio bianconero: Okaka e De Paul sembravano il gatto e il topo, ad un certo punto, con l’unica differenza che sono compagni di squadra e non avversari. Per fortuna dell’Udinese, tutto si è sistemato e, per un pelo, sono stati vicini a brindare alla vittoria. In casa Bologna, ha sprecato una chance importante Skov Olsen offrendo una prova anonima e raccogliendo solo fischi dagli esigenti tifosi felsinei.
? | TRIPLICE FISCHIO!
La riprendiamo all'ultimo con il gol di Rodrigo ?#BolognaUdinese #WeAreOne pic.twitter.com/82QICfUPPW
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) February 22, 2020
Voti Fantacalcio Bologna-Udinese 25^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
OKAKA: 7
DE PAUL: 6,5
TOMIYASU: 6,5
PALACIO: 6,5
#BolognaUdinese 0-1
GOOOOOOL! Udinese in vantaggio!! Ha segnato Stefano Okaka!#ForzaUdinese ⚫️⚪️ pic.twitter.com/qnFvTWAhLI— Udinese Calcio (@Udinese_1896) February 22, 2020
FLOP
ORSOLINI: 5
BARROW: 5
LASAGNA: 5
SKOV OLSEN: 5,5