Voti Fantacalcio | Bologna-Spezia: Svanberg e Barrow sugli scudi, flop Nzola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Bologna-Spezia – Allo stadio Dall’Ara il Bologna di Mihajlovic infligge un netto 4-1 allo Spezia di Italiano. I padroni di casa raggiungono quindi la metà della classifica, mentre i liguri mantengono il vantaggio di 7 punti sul Cagliari terzultimo.

Le due squadre si affrontano apertamente e a giovarne lo spettacolo. Orsolini porta avanti i suoi dagli undici metri, mentre Barrow al 18mo segna addirittura la rete del doppio vantaggio, ma lo Spezia dimezza il parziale con il gol Ismajli su assist di Bastoni.

Nel secondo tempo i felsinei dilagano con la doppietta di Svanberg che chiude così la gara al 60mo. L’ultima mezzora di gioco regala poche emozioni visto il risultato di 4-1 che premia i ragazzi di Sinisa Mihajlovic.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Spezia, della 31^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Bologna-Spezia 31^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

SVANBERG (Bologna) 7,5+6

ISMAJLI (Spezia) 6+3

BARROW (Bologna) 7,5+4

ORSOLINI (Bologna) 6,5+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

BASTONI (Spezia) 5+0,5

NZOLA (Spezia) 5

VERDE (Spezia) 5,5

GYASI (Spezia) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!