Voti Fantacalcio | Bologna-Sassuolo: Caputo e Djuricic firmano il sorpasso neroverde. Flop Hickey e Tomiyasu

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Bologna-Sassuolo 4^ giornata: un suicidio in piena regola del Bologna. Il club felsineo ha compiuto il grave errore di sottovalutare un’eventuale reazione del Sassuolo, dopo il 3-1 firmato da Orsolini.

La formazione di De Zerbi ha rimboccato le maniche e ha espresso un gioco brillante ed efficace nel momento più difficile del match. Caputo e Djuricic hanno acceso la luce ai neroverdi contribuendo sensibilmente al ribaltamento di un risultato che sembrava compromesso.

Prima del blackout, il Bologna ha messo in seria difficoltà la retroguardia del Sassuolo grazie ad un ispirato Soriano e ad un buon Orsolini il quale ha fatto il bello e il cattivo tempo. Il giovane terzino Hickey ha scoperto la dura legge di Caputo: se ti fulmina, non c’è speranza. L’attaccante neroverde è stato lesto ad approfittare della dormita dello scozzese e a siglare di testa la rete del 3-3.

In ombra anche Danilo e Tomiyasu, soprattutto il giapponese che è letteralmente crollato nella ripresa, oltre a causare l’autogol del sorpasso neroverde.

Quali voti Fantacalcio Bologna-Sassuolo 4^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 12.30. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Bologna-Sassuolo 4^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

CAPUTO: 7,5

BERARDI: 7

SORIANO: 7

DJURICIC: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

HICKEY: 5

TOMIYASU: 5

MULDUR: 5

DANILO: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!