Voti Fantacalcio | Sampdoria-Bologna: Thorsby illude i suoi, Arnautovic è decisivo! Male Caputo e Gabbiadini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Sampdoria-Bologna – Continua la crisi della Sampdoria che ottiene la terza sconfitta consecutiva in campionato perdendo contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I rossoblù si impongono per 2-1 al Ferraris al termine di novanta minuti molto intensi e divertenti.

D’Aversa deve fare a meno di Quagliarella per una botta alla coscia rimediata in allenamento nella giornata di ieri e si affida al tandem offensivo Caputo-Gabbiadini. Diverse occasioni da una parte e dall’altra, ma il primo tempo si chiude con il risultato di 0-0.

Nella ripresa gli ospiti passano in vantaggio grazie al gol di Svanberg su assist di Soriano. La Sampdoria non ci sta e, dopo diversi tentativi di Candreva e Caputo, arriva il pareggio grazie a Thorsby, bravo a deviare alle spalle di Skorupski un calcio di punizione battuto da Candreva e prolungato da Yoshida. Nemmeno il tempo di riprendere il gioco che Arnautovic di testa realizza la rete del definitivo 1-2 rossoblù.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sampdoria-Bologna, della 12^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Sampdoria-Bologna 12^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Thorsby (Sampdoria) 6,5+3

Svanberg (Bologna) 7,5+4

Yoshida (Sampdoria) 6,5+1

Arnautovic (Bologna) 7+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Gabbiadini (Sampdoria) 5,5-0,5

Hickey (Bologna) 5,5-0,5

Caputo (Sampdoria) 5,5

Colley (Sampdoria) 5,5-0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!