Voti Fantacalcio | Bologna-Salernitana: Arnautovic e De Silvestri decisivi, delude Djuric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Bologna-Salernitana – Vittoria importante per il Bologna di Mihajlovic che al Dall’Ara batte per 3-2 la Salernitana di Castori. Tre punti ottenuti con carattere visto che i felsinei hanno rimontato due volte fino a trovare la rete decisiva di De Silvestri a un quarto d’ora dal termine.

I campani partono forte e, nonostante l’espulsione di Strandberg, si portano in vantaggio con un calcio di rigore di Bonazzoli (Simy in panchina). Anche i bolognesi restano in dieci per il cartellino rosso rimediato da Soriano, ma De Silvestri trova il gol del pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nuovo colpo di scena con la rete dell’1-2 per gli ospiti di Mamadou Coulibaly che accende la reazione degli emiliani. Ci pensa però Arnautovic con una bella conclusione dal limite a riportare il risultato in parità prima della rete del definitivo 3-2 di un indomabile De Silvestri.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Salernitana, della 1^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Bologna-Salernitana 1^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

De Silvestri (Bologna) 7,5+6

Coulibaly M. (Salernitana) 7+3

Arnautovic (Bologna) 6,5+3

Bonazzoli (Salernitana) 6,5+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Soriano (Bologna) 5-1

Strandberg (Salernitana) 5-1

Belec (Salernitana) 5,5-3

Djuric (Salernitana) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!