Voti fantacalcio | Bologna-Roma: Svanberg e Theate super, che flop Abraham e Zaniolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Bologna-Roma – Il Bologna di Mihajlovic vince ancora e sottomette la Roma di Mourinho, priva di certezze. Non sarà, infatti, la migliore Roma quella che andrà ad affrontare l’Inter nella 16^ giornata. Il Bologna, invece, proverà a volare sulle ali dell’entusiasmo nella prossima sfida contro la Fiorentina.

Il Bologna segue a ruota la Juventus in classifica a quota 24 punti. Sono ben 4 le vittorie ottenute nelle ultime 5 gare: considerando solo questo range di tempo, il Bologna si classificherebbe dietro solo ad Atalanta e Inter. Prosegue alla grande il lavoro di Mihajlovic, dopo il brutto inizio di stagione in cui era andato addirittura vicino all’esonero.

Brutta caduta della Roma, invece, che si ferma a quota 25 in classifica, scivolando a -6 dall’Atalanta. Nonostante ciò, la difesa giallorossa rimane la 3^ migliore del campionato, ma a faticare è l’attacco, con Abraham che fatica ancora a trovare la via della rete nonostante le numerose opportunità.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Roma, della 15^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Bologna-Roma 15^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Svanberg (Bologna) 7 + 3

Theate (Bologna) 7

Skorupski (Bologna) 7 – 0,5

Cristante (Roma) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Abraham (Roma) 5,5 – 0,5

Zaniolo (Roma) 5,5 – 0,5

Perez (Roma) 5,5 – 0,5

Veretout (Roma) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!