Voti Fantacalcio | Bologna-Roma: Mkhitaryan e Pellegrini danno spettacolo. Brilla Spinazzola, disastroso Danilo.

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Bologna-Roma 11^ giornata: una Roma straripante ha surclassato il malcapitato Bologna. Alla formazione giallorossa è bastata la prima frazione di gioco per mandare in tilt i felsinei che hanno offerto una prova disastrosa in difesa.

L’intero pacchetto avanzato dei capitolini, più gli esterni Spinazzola e Karsdorp, ha praticamente giocato sul velluto. Gli ampi spazi, concessi dalla retroguardia emiliana, hanno consentito alla Roma di arrivare più volte dalle parti del giovane Ravaglia che ricorderà a lungo l’esordio in Serie A.

Danilo ha vissuto un incubo ad occhi aperti perdendo sistematicamente ogni duello con Dzeko il quale ha ritrovato la forma migliore. L’unico neo dei giallorossi è stata la prestazione di Cristante, protagonista della goffa autorete su un cross di Barrow.

Da dimenticare il ritorno di Poli nell’undici titolare mentre Pau Lopez ha degnamente sostituito Mirante stoppando sul nascere un paio di attacchi del Bologna.

Quali voti Fantacalcio Bologna-Roma 11^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Bologna-Roma 11^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

MKHITARYAN: 7

PELLEGRINI: 7

SPINAZZOLA: 7

DZEKO: 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

DANILO: 4

DE SILVESTRI: 4,5

TOMIYASU: 4,5

POLI: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!