
Voti Fantacalcio Bologna-Parma 13^ giornata: il derby emiliano non ha deluso le aspettative. Chi voleva un derby acceso e maschio, è stato accontentato con Bologna e Parma le quale si sono date battaglia per tutti i 90 minuti più quelli di recupero. La freschezza di Kulusevski è un sollievo per i ducali scesi in campo senza un attaccante di ruolo (indisponibili Cornelius e Inglese). In questi casi, il gruppo e la giocata del singolo sono fondamentali: il gioiellino svedese ha dimostrato di essere un cavallo di razza, un autentico purosangue destinato a spiccare il volo verso lidi più importanti. Anche l’esperienza del buon Kucka è servita per strappare almeno un punto e potevano esserne 3 prima dell’eurogol firmato da Dzemaili nel finale.
La stoccata vincente del centrocampista svizzero è stata una tremenda mazzata per gli emiliani vicini a pregustare un successo prezioso grazie all’inserimento vincente di Iacoponi, primo gol in A per il difensore del Parma. Non sorprende il sempreverde Palacio che mette sempre il suo zampino nelle partite difficili. Steccano, invece, Sansone e Svanberg che hanno offerto una prova anonima. Così così Sepe il quale poteva intervenire meglio sul colpo di testa del “Trenza” argentino, male Tomiyasu: il rientro del centrale giapponese è stato traumatico.
? | TRIPLICE FISCHIO
La riprendiamo all'ultimo respiro grazie al gol di @dzemaili86 ? #BolognaParma #WeAreOne pic.twitter.com/9ICz79s2uQ
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) November 24, 2019
Voti Fantacalcio Bologna-Parma 13^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
KULUSEVSKI: 7
DZEMAILI: 7
IACOPONI: 7
PALACIO: 6,5
⚽ 17' GOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!
Parabola a giro di #Kulusevski che si infila nell'angolino, siamo in vantaggio a Bologna! ??#BolognaParma 0 – 1 pic.twitter.com/KdR02L61Vd
— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) November 24, 2019
FLOP
SANSONE: 5
SVANBERG: 5,5
SEPE: 5,5
TOMIYASU: 5,5