
Voti Fantacalcio Bologna-Napoli 7^ giornata: il gol di Osimhen fa volare il Napoli. Il club partenopeo è planato al terzo posto in classifica, ad una lunghezza dal Sassuolo e, momentaneamente, a 2 dal Milan. L’undici di Gattuso ha offerto una prova solida, senza troppi fronzoli con il Bologna che ha recato qualche insidia solo a pochi minuti dal termine.
Orsolini si starà mangiando le mani e i gomiti per l’incredibile palla gol sciupata nei minuti finali. Il talento felsineo poteva regalare un punto prezioso al Bologna ed, invece, è rimasto ipnotizzato dall’ottimo Ospina. Barrow e Soriano hanno disputato una gara anonima, bloccati dal muro azzurro formato da Koulibaly e Manolas.
Lozano è stato l’uomo più pimpante della trequarti del Napoli, colui che ha creato più di un grattacapo alla fragile retroguardia bolognese. Per fermarlo, Danilo è stato costretto a franare addosso al talento messicano rischiando il cartellino rosso. In ombra Mertens e Insigne i quali erano partiti col piglio giusto per poi calare alla distanza.
Quali voti Fantacalcio Bologna-Napoli 7^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Bologna-Napoli 7^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

OSIMHEN: 7
LOZANO: 7
FABIAN RUIZ: 7
OSPINA: 6,5
FLOP

ORSOLINI: 5
DENSWIL: 5
DANILO: 5,5
DE SILVESTRI: 5,5