
Voti Fantacalcio Bologna-Milan – Allo stadio Dall’Ara il Bologna di Mihajlovic crea occasioni e convince (tanto) ma non riesce a piegare il Milan di Pioli che, nonostante un Ibrahimovic in giornata no, riesce comunque a portare a casa i 3 punti.
Gara vivace già nel primo tempo con entrambe le squadre lunghe, tanti contropiedi e ribaltamenti di fronte. Super protagonisti i due portieri: Skorupski che prima nega il vantaggio al Milan con una doppia parata da meno di 1 metro a Ibrahimovic e poi ipnotizza lo svedese dal dischetto (salvo essere battuto da Rebic sulla ribattuta).
Dall’altra parte interventi precisi e risolutori per Gigio Donnarumma che tiene a galla più volta i suoi compagni. Secondo tempo che non delude le attese: il Milan riesce a trovare il doppio vantaggio, e portare a casa i 3 punti, prima di perdersi un po’ nel finale rischiando molto negli ultimi 15′.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremoi Top & Flop della partita disputata alle ore 15:00. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Milan, della 20^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti Fantacalcio Bologna-Milan 20^ giornata: Top & Flop
TOP

Skorupski 7 (Bologna): fantavoto 8
Skov Olsen 6 (Bologna): fantavoto 7
Kessiè 6,5 (Milan): fantavoto 9,5
Rebic 6,5 (Milan): fantavoto 9
FLOP

Dijks 5 (Bologna): fantavoto 4,5
Soumaoro 5 (Bologna): fantavaoto 5
Ibrahimovic 5,5 (Milan): fantavoto 2,5
T. Hernandez 5,5 (Milan): fantavoto 5,5