
Voti Fantacalcio Bologna-Milan 15^ giornata: c’è vita sul pianeta Milan. I rossoneri centrano la seconda vittoria consecutiva in Emilia con un gioco convincente e con un Piatek finalmente decisivo. L’attaccante polacco ha trascinato i meneghini alla vittoria con una prova di grande sostanza, oltre ad una freddezza glaciale sul dischetto. Il pistolero è tornato a sparare e anche il suo compagno di squadra Bonaventura ha preso la mira e ha colpito il bersaglio. Pioli ha trovato il perfetto anello di congiunzione tra centrocampo e attacco, un giocatore dalle mille risorse. Continua a stupire “cavallo pazzo” Theo Hernandez che segna quanto un attaccante e galoppa sulla fascia sinistra come se non ci fosse un domani. Inesauribile! L’unico neo è stata la sfortunata autorete.
Nel Bologna, si è rotto qualcosa in difesa con Tomiyasu versione assist man al contrario e Bani distratto ed impalpabile. Non è mancata la buona volontà di Skov Olsen ma chi troppo vuole, nulla stringe: il danese deve cercare di dosare le energie e sfruttare al meglio il suo grande potenziale. Delude Dzemaili il quale è stato meno combattivo del solito, praticamente irriconoscibile il centrocampista svizzero.
An excellent first hour is enough to claim all three points ??
Prestazione e vittoria: grande partita, ragazzi! ??#BolognaMilan 2-3 #SempreMilan pic.twitter.com/L4zMW53sst
— AC Milan (@acmilan) December 8, 2019
Voti Fantacalcio Bologna-Milan 15^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
PIATEK: 7
BONAVENTURA: 7
SUSO: 6,5
HERNANDEZ: 6,5
⏱ 46'
BONAVENTURA!!! #BolognaMilan 1-3 #SempreMilan@officialpes pic.twitter.com/4DhOqxd208— AC Milan (@acmilan) December 8, 2019
FLOP
BANI: 5
TOMIYASU: 5
SKOV OLSEN: 5
DZEMAILI: 5