Voti fantacalcio | Bologna-Lazio: Barrow e Svanberg da urlo, Acerbi e Reina disastrosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Bologna-Lazio – La prima sfida della domenica si conclude con un esito inaspettato alla vigilia. Il Bologna di Mihajlovic vince e domina fisicamente sulla Lazio di Sarri, apparso sempre più scoraggiato minuto dopo minuto. Bologna che, quindi, raggiunge la Lazio in classifica a 11 punti.

I rossoblu, forti del nuovo modulo schierato da Mihajlovic, hanno vinto e convinto contro la Lazio. Da un punto di vista fisico sono apparsi molto più pronti, vincenti nella maggior parte dei contrasti. Un Mihajlovic messo in dubbio dalla dirigenza prima di questa sfida, si siederà con più tranquillità in panchina nelle prossime settimane.

Per la Lazio, invece, il derby vinto contro la Roma non ha portato ad alcun miglioramento. L’assenza di Immobile è stata pesante, ma non può giustificare la brutta sconfitta di oggi. Si è sentita sicuramente la stanchezza del doppio impegno: dopo la sosta non possiamo che aspettarci una Lazio diversa.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Lazio, della 7^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Bologna-Lazio 7^ giornata: Top & Flop

TOP

Barrow (Bologna) 8 + 5

Theate (Bologna) 7,5 + 4

Hickey (Bologna) 7 + 3

Svanberg (Bologna) 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

Reina (Lazio) 4,5 – 3

Acerbi (Lazio) 5 – 1

Luis Alberto (Lazio) 5

Muriqi (Lazio) 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!