Voti Fantacalcio | Bologna-Lazio: Skorupski è un gigante, flop Immobile e Milinkovic-Savic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Bologna-Lazio – Il secondo anticipo della vede la vittoria netta del Bologna di Mihajlovic sulla Lazio di Inzaghi. I felsinei rimangono nella posizione centrale della classifica, mentre i biancocelesti rischiano di perdere posizioni in quella che è la corsa a un piazzamento per la prossima Champions League.

Gli ospiti hanno la grande occasione di portarsi in vantaggio al 16mo, ma Ciro Immobile si fa neutralizzare un calcio di rigore da Skorupski che poi da il via all’azione che porta il vantaggio rossoblù con Mbaye due minuti dopo.

La reazione degli ospiti tarda ad arrivare e le poche occasioni sono respinte con successo dalla retroguardia del Bologna. I padroni di casa, al 64mo, trovano il raddoppio con una bella giocata di Sansone che batte Reina su assist di Barrow.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Lazio, della 24^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Bologna-Lazio 24^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

SKORUPSKI 7,5 (Bologna)

SOUMAORO 7 (Bologna)

SORIANO 6,5 (Bologna)

SANSONE 7 (Bologna)

FLOP

www.imagephotoagency.it

DE SILVESTRI 5,5 (Bologna)

PATRIC 5 (Lazio)

IMMOBILE 5 (Lazio)

MILINKOVIC-SAVIC 5 (Lazio)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!