Voti Fantacalcio | Bologna-Juventus: Morata e Cuadrado la decidono, deludono Barrow e Hickey

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Bologna-Juventus – Nella nebbia del Dall’Ara la Juventus supera il Bologna per 2-0 e si rilancia nei quartieri alti della classifica. I bianconeri restano sulla scia della Roma, vittoriosa contro l’Atalanta, e accorciano le distanze proprio dalla formazione di Gasperini.

Gli ospiti partono subito bene con Morata che, servito alla perfezione da Bernardeschi, batte Skorupski dopo soli 6 minuti di gioco. I padroni di casa provano a reagire, ma senza rendersi davvero pericolosi dalle parti di Szczesny. Arnautovic è spesso isolato e le occasioni da rete stentano ad arrivare.

Nel secondo tempo ci privano ancora i rossoblù, ma sono i bianconeri a trovare la via del gol con Cuadrado: il colombiano batte il portiere del Bologna con una bella conclusione deviata da Hickey. Dopo la rete dell’esterno destro non succede quasi più nulla con il Bologna che raccoglie la terza sconfitta consecutiva e che adesso è attesa dal derby col Sassuolo in programma mercoledì.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Juventus, della 18^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Bologna-Juventus 18^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Morata (Juventus) 7+4

Cuadrado (Juventus) 7+3

Bernardeschi (Juventus) 6,5+1

De Ligt (Juventus) 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

Medel (Bologna) 5,5

Soumaoro (Bologna) 5,5

Barrow (Bologna) 5,5

Hickey (Bologna) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!