Voti Fantacalcio | Bologna-Inter: Lukaku la decide con un guizzo, flop Barrow

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Bologna-Inter – La 29^ giornata di Serie A si chiude con la vittoria dell’Inter di Conte sul Bologna di Mihajlovic. Un successo importante che permette ai nerazzurri di aumentare il proprio vantaggio sul Milan, fermati sul pareggio dalla Sampdoria nel lunch match odierno.

È il Bologna a fare la partita e a creare le prime occasioni da gol, ma senza che la difesa nerazzurra corra rischi davvero significativi. All’Inter basta un lampo di Lukaku che, servito da Bastoni, prima impegna Ravaglia e poi insacca sulla ribattuta.

Nel secondo tempo i padroni di casa mantengono il pallino del gioco, mostrando però una certa inconsistenza offensiva. Sansone e Svanberg hanno le occasioni più importanti, mentre l’Inter si affida a qualche sterile ripartenza.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Inter, della 29^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Bologna-Inter 29^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

SCHOUTEN (Bologna): 6,5

ERIKSEN (Inter): 6,5

DIJKS (Bologna): 6,5

LUKAKU (Inter): 7+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

BARROW (Bologna): 5

HAKIMI (Inter): 5,5

SORIANO (Bologna): 5,5

SANSONE (Bologna): 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!