
Voti Fantacalcio Bologna-Inter 11^ giornata: Lukaku il trascinatore. L’Inter ha trovato il suo bomber dal cuore impavido e glaciale dal dischetto che porterà molti interisti a cancellare dalla mente Icardi, un’impresa non affatto semplice visto lo score della punta argentina, attualmente, in forza al PSG. Prosegue il testa-testa con la Juventus che dovrà rispondere nel “Derby della Mole” contro il Torino e guai a dire, nello spogliatoio nerazzurro, che si lotti per lo scudetto, questa parola è assolutamente tabù. In una partita un po’ spenta, Lazaro ha dato un po’ di brio sulla fascia destra saltando gli avversari con semplicità, oltre a servire palloni interessanti per gli avanti dell’Inter. L’ex Hertha Berlino ha dimostrato di essere un giocatore da Inter. Ora verrà ceduto a gennaio? Ne dubitiamo. Nel Bologna, Svanberg sta diventando la luce del gioco felsineo: suo l’assist per il gol di Soriano che aveva portato momentaneamente in vantaggio il Bologna, un’illusione durata 16 minuti.
Orsolini sta vivendo un momento in crisi. Altra prestazione incolore del promettente esterno rossoblu che pare abbia perso quella verve, mostrata ad inizio stagione. Attendiamo un suo pronto risveglio nelle prossime giornate. In ombra Brozovic e Biraghi, soprattutto il croato apparso meno lucido del solito in fase d’impostazione. Stecca Sansone che era partito molto bene per poi calare vistosamente col passar dei minuti.
⏹️ | FINITAAAAAAAAA!
Strepitosa rimonta nerazzurra al Dall'Ara! ???#BolognaInter 1⃣-2⃣@RomeluLukaku9 ⚽️⚽️
GRANDI RAGAZZI, #FORZAINTER!!! ⚫️?⚫️?⚫️? pic.twitter.com/TOglOIHF7y
— Inter (@Inter) November 2, 2019
Voti Fantacalcio Bologna-Inter 11^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
LUKAKU: 7,5
SORIANO: 7
LAZARO: 6,5
SVANBERG: 6,5
? | BIG ROM
Romelu #Lukaku è il primo giocatore dell'Inter a segnare almeno 9⃣ gol nelle prime 11 partite giocate dai nerazzurri in @SerieA alla prima stagione in nerazzurro da @Ronaldo nel 1997/98#BolognaInter #FORZAINTER ⚫️?⚫️? pic.twitter.com/FHuiNNLFWy
— Inter (@Inter) November 2, 2019
FLOP
ORSOLINI: 5
BROZOVIC: 5,5
BIRAGHI: 5,5
SANSONE: 5,5