Voti Fantacalcio | Bologna-Genoa: Arnautovic illude i suoi, Bonifazi rovina tutto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Bologna-Genoa – Allo stadio Dall’Ara il Bologna non va oltre al pareggio col Genoa. Un punto che accontenta maggiormente gli ospiti che sono stati bravi a rimontare due volte, mentre i padroni di casa hanno sprecato una grande occasione per raccogliere i tre punti.

Il primo tempo regala poche emozioni con le due squadre che temono di sbilanciarsi. I padroni di casa ci provano con qualche conclusione di Arnautovic ma Sirigu non corre particolari rischi. Il Genoa si rende pericoloso con le ripartenze di Kallon, ma il risultato resta inchiodato sullo 0-0.

Nel secondo tempo è Hickey a portare in vantaggio i suoi, ma Destro fissa subito il pareggio con il più classico dei gol dell’ex. Il Bologna spinge e trova il gol del 2-1 con Arnautovic che trasforma un calcio di rigore a pochi minuti dalla fine. La rete dell’austriaco viene vanificato però da Criscito che sfrutta un tiro dagli undici metri per un atterramento di Kallon a opera di Bonifazi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Genoa, della 5^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Bologna-Genoa 5^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Hickey (Bologna) 6,5+3

Criscito (Genoa) 7,5+4

Arnautovic (Bologna) 7+3

Destro (Genoa) 7+2,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Bonifazi (Bologna) 5-0,5

Hernani (Genoa) 5,5

Orsolini (Bologna) 5,5

Vanheusden (Genoa) 5-0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!